Cookie

Lavora con Noi

Dismat è in continua ricerca di professionisti e di giovani talenti.
Compila il form e, se il tuo profilo corrisponde ad una delle posizioni che stiamo cercando, ti contatteremo per un incontro.

 

POSIZIONI APERTE: n.02 Ragionieri:

Selezioniamo due Ragionieri competenti autonomi e di provata esperienza in materia di Contabilità, Bilancio e Pratiche e Adempimenti Amministrativi e di archiviazione, ivi compreso anche la fatturazione, i preventivi, la gestione finanziaria, delle commesse, del recupero dei crediti, delle gare d’appalto e relativi programmi e portali.

Sede operativa in Canicattì.

I candidati dovranno possedere un buon grado di autonomia nell’utilizzo e implementazione del LIMS (sw gestionale), nei rapporti con Professionisti esterni, Soggetti Privati, Aziende, Enti pubblici ed Istituzioni, un’età compresa tra 25 e 35 anni ed una buona resistenza allo stress.

Offriamo un contatto di Collaborazione Coordinata e Continuativa a tempo indeterminato, compenso iniziale complessivo netto annuo garantito di euro 15.000.

Richiediamo disponibilità a:

  • a frequentare corsi di formazione in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro assumendo, se richiesto, particolari funzioni e altri aggiornamenti professionali,
  • a trasferimenti anche con proprio mezzo (rimborso chilometrico) per lavoro o formazione,
  • a periodi di lavoro assieme al personale tecnico per comprendere bene l’attività dell’azienda,
  • a formare e coordinare altro personale con l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro efficiente il cui successo determinerà un aumento sensibile del compenso netto.
  • Inviare il curriculum con le sole esperienze e le referenze significative.

Candidati

Per restarti vicino

Condividi

Carrello